Profilcultura | www.profilcultura.it



Stai cercando Profilcultura?, Il suo sito ufficiale è www.profilcultura.it. Per saperne di più su Profilcultura, leggi la guida qui sotto

Profilcultura: primo sito per offerte di lavoro nei settori della …

https://www.profilcultura.it/
I servizi di ProfilCultura: opportunità di lavoro, stage, annunci di assunzione, alert email, scrittura del curriculum e della lettera di motivazione, …

ProfilCultura-Formazione, guida e annuario online delle …

https://www.profilcultura-formazione.it/
ProfilCultura offre diversi servizi di accompagnamento per il tuo percorso professionale. Il nostro team specializzato nelle professioni della cultura propone …

ProfilCultura-Informa

https://www.profilcultura-formazione.it/formazione-cultura/istituto/profilcultura-informa-818
Profilcultura-Informa ti aggiorna sulle opportunità finalizzate alla crescita professionale: – bandi di finanziamento e concorsi; – assegni di ricerca e …

ProfilCultura | LinkedIn

https://it.linkedin.com/company/profilcultura
ProfilCultura-Formazione mette a disposizione il primo annuario completo e sempre aggiornato delle formazioni specializzate nella cultura, media e insegnamento …

ProfilCultura – Home | Facebook

https://it-it.facebook.com/profilcultura/
ProfilCultura: tutti gli annunci di lavoro e stage nei settori della cultura, media e comunicazione. Bologna, Emilia-Romagna.

(@profilcultura) • Instagram photos and videos

https://www.instagram.com/profilcultura/
ProfilCultura. Annunci di Lavoro nei settori della Cultura, Media e Comunicazione www.profilcultura.it/annuncio/Lavoro-Cultura-Media-Insegnamento.

Nasce Profilcultura, portale per il lavoro culturale | Artribune

https://www.artribune.com/professioni-e-professionisti/2019/02/nasce-bologna-profilcultura-portale-cercare-lavoro-settore-culturale/
11 feb 2019 — Nasce come costola del portale ProfilCulture. Con più di 2.200 annunci e 200.000 visitatori al mese, sarà messo online il 19 marzo.

ProfilCultura. Il primo sito in Italia dedicato al lavoro nel campo …

https://www.artemagazine.it/studio-lavoro/item/8658-profilcultura-il-primo-sito-in-italia-dedicato-al-lavoro-nel-campo-culturale
19 feb 2019 — A partire dal 19 marzo sarà il riferimento per i professionisti della cultura, facilitando l’incontro tra domanda e offerta ROMA – Dal 19 …

Arriva in Italia ProfilCultura, piattaforma degli annunci di …

https://www.institutfrancais.it/italia/arriva-italia-profilcultura-piattaforma-degli-annunci-di-formazione-e-di-lavoro-ambito
Arriva in Italia ProfilCultura, versione italiana della piattaforma francese che ha cambiato la fruizione degli annunci di formazione e di lavoro in ambito …

È nato ProfilCultura | Informagiovani Roma

http://www.informagiovaniroma.it/news/e-nato-profilcultura
19 set 2018 — ProfilCultura è la versione italiana della piattaforma francese che ha cambiato la fruizione degli annunci di formazione e di lavoro in …

La nascita del portale ProfilCultura e la crescita dell'impiego …

https://altritaliani.net/la-nascita-del-portale-profilcultura-e-la-crescita-dellimpiego-culturale-in-italia/
20 feb 2019 — Filippo Dompieri ci racconta la nascita e la natura del nuovo sito web ProfilCultura, società nata a Bologna da un sodalizio di imprenditoria …

Il 19 marzo arriva profilcultura.it il sito per il lavoro nella cultura

https://www.archeomatica.it/documentazione/il-19-marzo-arriva-profilcultura-it-il-sito-per-il-lavoro-nella-cultura
11 mar 2019 — ProfilCultura – primo sito di impiego in ambito culturale in Francia – arriva in Italia. Sul sito ci sarà una ampia selezione di opportunità …

PROFILCULTURA S.R.L. – Bologna – amministrazionicomunali.it

https://www.amministrazionicomunali.it/emilia-romagna/bologna/profilcultura-srl
PROFILCULTURA S.R.L. è un azienda presente nel Comune di Bologna con sede legale in VIA DEI MILLE 24 con partita iva: 03705331209.